Azienda
100% Italy Made, ciclo interno completo dal progetto al prodotto finito, ricerca stilistica, alta qualità, puntualità nelle consegne. Questi i principali punti di forza di BIBA che è presente sul mercato da 40 anni inizialmente grazie all'intuizione e all'iniziativa del suo fondatore Antonio Bortoluzzi.
Costui arrivato a San Daniele nei primi anni 50, resta affascinato da una spilla che una giovane ragazza ( che in seguito diventerà sua moglie) indossava al rientro da una passeggiata domenicale. In seguito viene a conoscenza dell'esistenza di un laboratorio di produzione di bijoux realizzati con tale cura e precisione che nulla avevano da invidiare a dei veri gioielli.
Da qui nasce l'idea di mettersi in proprio e di aprire (1957) con un socio un laboratorio per la produzione di questi meravigliosi oggetti. Dopo alcuni anni di gavetta la decisione di mettersi in proprio e di dare vita alla BIBA (Bigiotteria Bortoluzzi Antonio) che ancora oggi continua la sua attività grazie alla perseveranza del figlio Stefano affiancato dalla moglie Antonella e da uno staff che opera con entusiasmo e passione.